Skip to content

Attrezzatura per percorso di protesizzazione personale

Percorso personale su misura

Attrezzatura per visite audiometriche

Nei centri acustici Audiosan è possibile effettuare un percorso personalizzato con sedute di controllo e verifiche del beneficio protesico nel tempo(servizio incluso nel prezzo d’acquisto). Ecco le attrezzature in nostra dotazione:

Piccolo

Piccolo è un audiometro portatile in grado di effettuare esami tonali e vocali in via aerea e ossea, con mascheramento. Leggero e compatto, Piccolo è controllato da computer tramite un software completo e di semplice utilizzo. Tutte le suddette caratteristiche fanno di questo audiometro la scelta ideale per il professionista che cerca la massima portabilità, come il medico del lavoro, l’audioprotesista o l’otorino.

Trumpet

Trumpet è un avanzato sistema per il fitting di apparecchi acustici (REM), che consente di effettuare in maniera semplice e accurata misure in-situ, avvalendosi di leggerissime e confortevoli sonde e di un altoparlante integrato. Non solo, Trumpet è anche un audiometro diagnostico capace di eseguire audiometrie tonali e vocali in via aerea, ossea e in campo libero. Controllabile direttamente dal computer tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, Trumpet è un sistema compatto che non scende a compromessi, ideale per tutti gli audioprotesisti.

Aurical®

Aurical è un sistema di fitting completo e modulare. Aurical supporta l’intero processo di fitting. Prova un sistema di fitting flessibile che:

  • Rende più efficiente il tuo centro.
  • Potrai risparmiare tempo con il PMM wireless e binaurale, gli strumenti FitAssist, l’audiometro integrato, la camera di prova per apparecchio acustico, il modulo Hi-Pro 2 integrato, l’amplificatore campo libero e gli strumenti di consulenza.
  • Supporta il tuo modo di lavorare
  • Il design modulare, gli strumenti intuitivi e le possibilità di personalizzazione rendono più flessibile il tuo flusso di lavoro e la gestione della tua struttura.
  • Dimostra ogni giorno il suo valore
  • Gli ottimi strumenti di fitting e di consulenza, la formazione, l’assistenza e il supporto offrono massima efficacia, meno resi e più clienti e personale soddisfattO

Hi-Pro® 2

Hi-Pro 2 è un’interfaccia hardware universale per la programmazione di ogni tipo di apparecchio acustico. Permette di risparmiare tempo – La modalità ad alta velocità permette ai moduli di fitting di comunicare con l’apparecchio acustico più rapidamente della versione Hi-Pro USB. Ottimizza il processo di fitting – Disponibile come dispositivo autonomo che ha un ingombro minimo, o come parte integrale dell’audimetro Aurical Aud.